Invia un messaggio

Il pagamento dei tuoi acquisti su OnOffRoad avviene in totale sicurezza.
Il sistema di pagamento (Payment Gateway) a cui ci affidiamo le nostre transazioni è inserito nel circuito di PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite Carta di credito, sia quelli con account personale PayPal.
I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento.
Per questo motivo in nessun momento della procedura di acquisto OnOffRoad è in grado di visualizzare o archiviare, dati sensibili, quali il numero di carta di credito dell’acquirente; che verrà trasmesso direttamente ed esclusivamente a PayPal.

Pagamenti con Carta di Credito o Debito:

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all'interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito. Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard. Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

Pagamenti con Paypal:

PayPal è un sistema di pagamento per pagare on-line senza dover inserire il numero della tua carta di credito ad ogni transazione.
È semplicissimo: su PayPal è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito o conto corrente.
L’inserimento di una Carta di Credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su OnOffRoad e su altri siti che supportano il pagamento con account PayPal inserirai solamente il tuo indirizzo e-mail e la password del tuo account.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su OnOffRoad visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all'interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

Pagamenti con PostePay:

La Postepay è la più famosa carta prepagata di Poste Italiane: lanciata sul mercato nel 2003, oggi è utilizzata da moltissime persone in Italia, complice la facilità di utilizzo e di ricarica.
Ricaricare la Postepay, infatti, è semplicissimo: l'operazione può essere effettuata in moltissimi modi, sta a noi trovare quello più consono alle nostre abitudini.
Quindi ci sono molti i modi in cui è possibile ricaricare la Postepay di OnOffRoad.

Ricaricare la Postepay all'ufficio postale
Sicuramente si tratta del metodo più classico: per ricaricare la Postepay è sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio italiano in Italia e affidarsi allo sportello dedicato ai servizi finanziari.
Per effettuare la ricarica sulla Carta Postepay OnOffRoad è necessario avere con te:
Il numero della carta Postepay che devi ricaricare
Il nome dell'intestatario della carta
Un tuo documento di riconoscimento, come la carta di identità

Come ricaricare online la Postepay di OnOffRoad
Una Postepay può essere ricaricata anche online. Puoi collegarti a due siti diversi:
Sito ufficiale di Poste Italiane
Sito ufficiale di Postepay
Per effettuare questa operazione online, se possiedi già un conto corrente con Poste Italiane, dovrai accedere al tuo homebanking cliccare su Postepay (che nell'immagine trovi evidenziato in giallo) e seguire le istruzioni che ti guideranno passo passo nel procedimento di ricarica della carta prepagata.

Ricarica postepay online
Usare l'App per ricaricare la tua Postepay o quella di un'altra persona
Se sei cliente di Poste Italiane sarà sufficiente scaricare le App dedicate e procedere alla ricarica.
Le app con cui è possibile effettuare questa operazione sono le seguenti
Postepay - BancoPosta - Postemobile
Tutte e tre le applicazioni sono disponibili sia per Android che per iOS.

Pagamenti con Bonifico Bancario:

Effettuare un Bonifico Bancario dell'importo corrispondente ai prodotti acquistati.
Gli estremi per il Bonifico saranno comunicati via email, contestuali all'ordine.

Importo minimo di acquisto:
Nel negozio online OnOffRoad, per alcuni prodotti, sono previsti importi minimi di acquisto che verranno segnalati automaticamente nel carrello della spesa, con la procedura di simulazione di acquisto.

Le forme di pagamento Ricarica PostePay o Bonifico Bancario generano tempi di consegna più lunghi.

Seguici su Facebook