Ciao, invia un messaggio con la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.

Procedura di Reso in Garanzia prodotto:

In caso di problemi o difetti con i prodotti acquistati sul nostro negozio online OnOffRoad per accedere al servizio di assistenza bisogna seguire questa procedura

  1. Contattare il servizio clienti all'indirizzo info@onoffroad.it oppure con Cellulare o whatsapp al +39 324-8990544, esponendo il problema che affligge il prodotto acquistato nel nostro negozio online.

  2. Dopo conferma dal Servizio Clienti della necessità di restituire in assistenza il prodotto, provvedere all'invio dello stesso alla nostra sede:

    Inviare il prodotto all'indirizzo:
    Duccio Boschi (OnOffRoad)
    via di Melantea, 12
    58020 - Scarlino (GR) - Italy

  3. Accertato che il prodotto ha difetti coperti da Garanzia, verrà sostituito, o in alternativa se non è possibile la sostituzione, verrà emesso un rimborso totale dell'importo corrispondente.

Seguici su Facebook