Inviaci un Messaggio
Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Scarico SC-Project 2-1 Adventure Titanio Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure 2016-2019
  • Scarico SC-Project 2-1 Adventure Titanio Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure 2016-2019
  • Scarico SC-Project 2-1 Adventure Titanio Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure 2016-2019
  • Scarico SC-Project 2-1 Adventure Titanio Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure 2016-2019

Scarico SC-Project 2-1 Adventure Titanio Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure 2016-2019

H16-TC85T-5641
Gruppo completo 2-1, con Silenziatore Adventure, in titanio
PayPal
Descrizione

Contenuto del Kit di Scarico per Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure:

Silenziatore Slip-On
Gruppo completo 2-1 in titanio
Protezione paracalore in carbonio
Molle e viteria
Adesivi termoresistenti
Garanzia ufficiale SC-Project 24 mesi

Nelle versioni "Adventure Sports", l'impianto di scarico completo non è compatibile con la piastra di protezione paracoppa in alluminio originale.

Descrizione del Kit di scarico per Honda CRF 1000 Africa Twin - Adventure:

Il gruppo completo SC-Project è il frutto diretto del lavoro di ricerca, sviluppo e progettazione avviato dal reparto R&D interno insieme ai maggiori Team dei campionati MotoGP e SBK.
SC-Project, con lobiettivo di migliorare performance ed estetica del veicolo di serie, ha realizzato un gruppo completo predisposto per lalloggiamento della sonda lambda originale, che presenta soluzioni tecniche di primordine: lutilizzo di boccole tornite ricavate dal pieno e lavorate a CNC conferiscono al sistema di scarico accoppiamenti perfetti che ne rendono più semplice il montaggio e migliorano le performance dellimpianto; il lavoro di alleggerimento garantisce una miglior guidabilità del veicolo; la realizzazione di raccordi da dimensioni variabili garantisce un forte incremento prestazionale sia in termini di coppia che di potenza massima su tutta la curva; la rimozione del catalizzatore originale permette un importante abbattimento della temperatura di esercizio oltre regalare un sound cupo e profondo, vero e proprio segno distintivo della gamma SC-Project, alla moto su cui è montato.

Il silenziatore Adventure, nato dalla necessità di portare la tecnologia e le competenze SC-Project nel mondo delle maxi-enduro stradali e delle Sport Tourer, è dotato di corpo in titanio e di un fondello a doppia uscita in carbonio che ne esalta la natura Adventure.
Adventure è pensato per il motociclista attento alle performance e al look; la linea slanciata e snella, rispetto ai voluminosi e pesanti silenziatori originali realizzati in lamiera di acciaio, gli conferisce un aspetto aggressivo oltre alla leggerezza che si tramuta in piacere di guida.
Il Reparto R&Ddi SC-Project ha sviluppato un silenziatore a precamera interna con doppia uscita per ottimizzare le performance, ridurre il peso e conferire un sound inconfondibile, anche in versione omologata Euro4.
Tutti i particolari in sono saldati a T.I.G. e le boccole dinnesto sono ricavate dal pieno tramite macchinari CNC e garantiscono accoppiamenti impeccabili.

Se non hai trovato il sistema di Scarico specifico per la tua Moto (modello o anni precedenti) chiedi informazioni.
email: info@onoffroad.it
cell:  324 899 0544 (anche Whatsapp)

Qualora il prodotto non sia disponibile a magazzino, sarà programmata la produzione da SC-Project e i tempi di consegna potrebbero allungarsi a 8/10 giorni lavorativi.

Dettagli del prodotto
H16-TC85T-5641

Scheda tecnica

Marca
Honda
Modello
Africa Twin CRF 1000-1100
Anno
2016
Anno
2017
Anno
2018
Anno
2019
Tipologia Scarico
Completo
Materiale Raccordo
Titanio
Materiale Corpo
Titanio
Materiale Fondello
Carbonio
DB-Killer
Si
Omologazione - EC - TUV
Solo per uso Racing
Certificato Omologazione
No
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook